Knowledge, grazie all’expertise maturata dai suoi membri, è di supporto nell’individuare attività volte a sensibilizzare ed orientare la pubblica opinione su temi specifici, sostenendo l’azienda o l’Istituzione cliente, nelle attività di reputation, costruzione del consenso e delle identità aziendali, istituzionali, organizzative e di progetto.
È una società in grado di aggregare l’expertise di più business partner, con anche il contributo delle società partecipate dai soci, così da offrire soluzioni altamente personalizzate e sempre attente al bilanciamento d’interessi tra più soggetti.
-
Momenti di co-costruzione di progetti
Ulteriore ambito di intervento di Knowledge Institute è la co-costruzione di progetti di comunicazione ad alto tasso di engagement, con il supporto ai Social Media, di concerto con tutte le altre funzioni consulenziali.
-
Momenti di attivazione
Knowledge crede nelle attivazioni come momento di relazione diretta tra le aziende e i loro diversi stakeholders, con l’obiettivo di creare contenuto capace di supportare e implementare la strategia e di renderne concreti i valori e le promesse.
-
Momenti di coinvolgimento
Knowledge realizza momenti di coinvolgimento con i marchi, di conoscenza e partecipazione riguardo ai valori aziendali, per far crescere la vicinanza e il senso di appartenenza di clienti e dipendenti.